welcome

shabbytemplate

email

scrivimiafatacanterina@yahoo.it

per informazioni e ordini scrivimi a fatacanterina@yahoo.it

regali di natale

  • http://www.fotoregalioriginali.it/regali-di-natale.aspx

giovedì 14 gennaio 2010

REGALO PER................NON POSSO DIRLO PERCHE' ANCORA NON LO CONSEGNO =)


devo andare a fare una visita e mi andava di creare qualcosa di colorato e particolare come chi riceverà il regalo.
Così, da una scatola in cartone, è nato questo svuotatasche.
L'interno e l'esterno sono in stoffa tipo daino color cioccolato, la panna e i frutti sono invece in pannolenci, la crema alla fragola è in nastro di velluto le caramelle all'interno sono vere e incollate sul fondo...da non mangiare!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. molto carino, deve essere una persona dolce, così mi dicono i colori con cui lo hai realizzato!!! Katia

    RispondiElimina
  2. grazie Katia
    sicuramente la dolcezza è una delle mie caratteristiche, purtroppo nella vita quotidiana i problemi da affrontare fanno venir fuori anche una parte molto poco dolce e poco piacevole
    almeno...io mi vedo spesso così
    però ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti e per essere passata di qua

    RispondiElimina
  3. Hai vinto il candy su Scrapbookingitalia, mi mandi il tuoi indirizzo.
    StefiB

    RispondiElimina
  4. o mamma mamma...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Laura da Pisa...ti scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:

    http://chebirba.blogspot.com/2010/02/cucito-creativo.html

    RispondiElimina

IL MIO BLOG E' NATO IL GIORNO 19 MARZO 2009
benvenuto a chi vorrà entrare nel mio giardino e per i
miei sentieri camminare
benvenuto a chi lascerà la sua traccia
a chi
ascolterà il mio vento
a chi toccherà le mie fronde facendole vibrare con la
sua energia
benvenuto a chi porterà i suoi sogni e i suoi talenti
a chi
vorrà guardare con la curiosità dell'intelligenza
a chi non conosce il
giudizio ma solo la valutazione
benvenuto al pensiero di chiunque
al cuore
di tutti
S.D.N.