welcome

shabbytemplate

email

scrivimiafatacanterina@yahoo.it

per informazioni e ordini scrivimi a fatacanterina@yahoo.it

regali di natale

  • http://www.fotoregalioriginali.it/regali-di-natale.aspx

martedì 27 aprile 2010

TULLE MULTICOLORE PER UNA NANNA DA FAVOLA



MIA FIGLIA HA SEMPRE DIFFICOLTà A GIOCARE DA SOLA, VUOLE STARE SEMPRE CON ME, SEMPRE IN BRACCIO. TUTTO CIò NONOSTANTE ABBIA QUASI TRE ANNI. ALLORA CERCO DI RENDERE LA SUA CAMERETTA PIù SPECIALE CHE MAI PER INVOGLIARLA A STARCI PIù POSSIBILE.
LE HO PREPARATO UN ANGOLO COTTURA CON TANTO DI CUCINA MOBILE E TAVOLO APPARECCHIATO, PROPRIO PER LEI CHE AMA TANTO FARE I CAFFè =)
E IERI IN QUATTRO MINUTI (DAVVERO!)LE HO MESSO SU QUESTO BALDACCHINO DA PRINCIPESSA. IN REALTà UN VERO BALDACCHINO NON è PERCHè HO SEMPLICEMENTE FISSATO IL TULLE AL LETTO DI CHICCO CHE è PROPRIO SOPRA QUELLO DI ALESSANDRA PERò...L'EFFETTO è ASSICURATO E IN PIù QUESTA ESTATE SARà UN'UTILISSIMA ZANZARIERA.
BASTERà SOLO AGGIUNGERE UN ALTRO Pò DI TULLE E IL GIOCO SARà FATTO.

3 commenti:

  1. Bello è bello....funzionerà??? Sicuramente per le zanzare... fammi sapere. Ordinerò 50metri di tulle in tutti i colori disponibili se servisse a far dormire Alice TUTTA la notte nel suo letto!!

    RispondiElimina
  2. é carinissimo,proprio da favola,ma ti ricorderai quando sia adolescente e si rinchiuda nella sua camera!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo....fortunatissima tua figlia.....

    RispondiElimina

IL MIO BLOG E' NATO IL GIORNO 19 MARZO 2009
benvenuto a chi vorrà entrare nel mio giardino e per i
miei sentieri camminare
benvenuto a chi lascerà la sua traccia
a chi
ascolterà il mio vento
a chi toccherà le mie fronde facendole vibrare con la
sua energia
benvenuto a chi porterà i suoi sogni e i suoi talenti
a chi
vorrà guardare con la curiosità dell'intelligenza
a chi non conosce il
giudizio ma solo la valutazione
benvenuto al pensiero di chiunque
al cuore
di tutti
S.D.N.