welcome

shabbytemplate

email

scrivimiafatacanterina@yahoo.it

per informazioni e ordini scrivimi a fatacanterina@yahoo.it

regali di natale

  • http://www.fotoregalioriginali.it/regali-di-natale.aspx

sabato 26 giugno 2010

INVITO FORMATO TAG



TRA POCHI GIORNI FESTEGGEREMO IL COMPLEANNO DELLA MIA PIPPI E IO HO PREPARATO GLI INVITI.
PER MOLTO NON HO AVUTO ALCUNA IDEA ORIGINALE FINO A CHE NON MI SI è ILLUMINATA LA LAMPADINA ED è NATA L'IDEA DI FARE UN INVITO TUTTO...TAGS.
HO SEMPLICEMENTE TAGLIATO 5 TAGS.
2 NELLA CARTA PATTERNED PER CREARMI LA "COPERTINA" AVANTI E DIETRO E 3 IN UN SEMPLICE CARTONCINO BIANCO PER POTERCI SCRIVERE SU IL TESTO E IL DESTINATARIO DELL'INVITO.
HO ABBELLITO IL TUTTO CON UN MEGA-ANELLONE DI METALLO E DEI FIOCCHETTI DI ORGANZA IN TINTA. SULLA COPERTINA POI HO UTILIZZATO DEGLI EMBELLISHEMENTS A TEMA DOLCETTI E CUORICINI.
A PIPPI SONO PIACIUTI TANTO E IO SONO GIà CONTENTA COSì...=)

8 commenti:

  1. :-) davvero carino e originale!!! fa venire voglia di tenerlo come promemoria attaccato al portachiavi.

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica!!!....DA COPIARE ovviamente!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea!!! la userei per mia figlia, ma se faremo come lo scorso anno si festeggiano 5 bambine nate lo stesso mese (3 nello stesso giorno!) che sono insieme dal nido e servirebbero 50 inviti!!! Però è da tenere ben presente. hai avuto un'idea originalissima!!!

    RispondiElimina
  4. moto molto molllllllltttttttttttttttoo originale
    R

    RispondiElimina
  5. balla idea, brava...un abbraccio
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  6. Ciao
    davvero carini ed originali questi inviti.... da tenere in mente come idea....
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  7. ciao!! Questi inviti mi sono piaciuti davvero tanto... tant'è che ti ho copiato l'idea e li ho realizzati per il mio 18esimo compleanno!!! Se ti va di vederli li trovi qui http://anannaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

IL MIO BLOG E' NATO IL GIORNO 19 MARZO 2009
benvenuto a chi vorrà entrare nel mio giardino e per i
miei sentieri camminare
benvenuto a chi lascerà la sua traccia
a chi
ascolterà il mio vento
a chi toccherà le mie fronde facendole vibrare con la
sua energia
benvenuto a chi porterà i suoi sogni e i suoi talenti
a chi
vorrà guardare con la curiosità dell'intelligenza
a chi non conosce il
giudizio ma solo la valutazione
benvenuto al pensiero di chiunque
al cuore
di tutti
S.D.N.